Informazioni spese di spedizione / pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO

– con PayPal

– con carta di credito o carta prepagata

PayPal

Selezionando questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove accedere al proprio conto PayPal o alla procedura per la creazione di un nuovo account PayPal. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal anche per i successivi acquisti senza dover reinserire i dati. PayPal tutela le informazioni inserite dall’acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisto. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal.

Con il sistema PayPal, inoltre, è possibile pagare con carta di credito senza possedere un account PayPal.

Carta di credito o prepagata

Selezionando la modalità di pagamento con carta di credito o prepagata si viene indirizzati verso la pagina specifica che guiderà l’Utente nel pagamento.

I prezzi presenti sul sito www.abramoncalieri.it si intendono comprensivi di IVA ed imballaggi. Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione potrà essere effettuato all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante l’utilizzo di una delle carte di credito/prepagate indicate. L’acquisto mediante l’uso della carta di credito comporta la digitazione dei dati della carta. ABRA, al fine di proteggere i dati dei propri clienti, utilizza il sistema per le transazioni sicure. La raccolta delle informazioni relative alla carta di credito avviene mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso per il criptaggio dei dati, che assicura la riservatezza delle comunicazioni tra il computer dell’acquirente e il server della banca. Utilizzando questo sistema l’Utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro.

MODALITÀ DI CONSEGNA

La consegna dei prodotti acquistati attraverso il servizio e-commerce è effettuata da corrieri specializzati. I prodotti acquistati vengono consegnati direttamente all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura di acquisto. Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa documentazione accompagnatoria. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità della merce. Il contributo per la spedizione verrà calcolato in tempo reale dal sistema (sia per il territorio nazionale che europeo ed extra europeo). Il costo della spedizione sarà calcolato automaticamente nel carrello, in base al peso/volume e alla destinazione della merce.